X Factor, sfuma in finale il sogno di Antonella

Solo terza la cantante reggiana. Il pubblico incorona vincitrice la sedicenne Francesca

Non ce l’ha fatta la cantante reggiana Antonella Lo Coco ad aggiudicarsi la finale di X Factor, il talent show di Sky Uno. Il pubblico ha infatti incornato la sedicenne di Bassano del Grappa Francesca Michielin che ha battuto al ballottaggio i Moderni. Solo il terzo posto e in pizzico di delusione per Antonella, grande favorita della vigilia.

Alla cantante non è bastato il duetto con Fiorella Mannoia che pure aveva fatto il pieno di consensi. Pochi minuti prima della chiusura del televoto anche  Simona Ventura aveva indicato lei come l’osso duro da battere per la sua protetta Francesca. Ma dopo le prime due manches della gara è arrivata la doccia gelata: è Antonella il primo concorrente a dire addio al sogno della vittoria.

La cantante non è riuscita a nascondere la delusione ma ha voluto comunque ringraziare tutti quelli che l’anno votata e Arisa: “E’ stata un’emozione belissima” ha detto commossa. E per Antonella le emozioni non sono finite, come ha detto la stessa Arisa: “Non finisce qui, per Antonella c’è un percorso lastricato di pagliuzze dorate. Commoss anche la mamma Felicia che indiretta ha detto: “Anto devi essere serena perché il tuo percorso inizia da qui, siamo tutti orgogliosi di te”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il Tricolore a mezz’asta

Il Tricolore a mezz’asta

7 gennaio: il senso perduto di una celebrazione

Succ.
L’orco in casaViolenta ripetutamente il nipote di 10 anni: arrestato

L’orco in casaViolenta ripetutamente il nipote di 10 anni: arrestato

In manette un 45enne

You May Also Like
Total
0
Condividi