Wolski e Compper in coro “Un onore essere qui”

Wolski e Compper si presentato ai tifosi viola. Due dei nuovi acquisti arrivati nel mese di gennaio hanno tenuto la classica presentazione con la nuova maglia, indosseranno rispettivamente Wolski il 27 e Compper il 5. Insieme ai giocatori anche il direttore tecnico Eduardo Macia, che ha preso per primo la parola:

"Prendiamo solo giocatori convinti del nostro progetto e di indossare la nostra maglia. Abbiamo bisogno di giocatori motivati, non andiamo sul mercato tanto per comprare, ma per continuare il lavoro intrapreso questa estate. Compper è un difensore mancino molto duttile con grande esperienza. Wolski è un giovane che ci darà delle grandi soddisfazioni". "Oggi – ha concluso Macia – non parliamo di mercato perchè è importante dare spazio a loro. Faremo il punto insieme a Daniele Pradè quando sarà presentato Sissoko".

Wolski:
"Sono un centrocampista offensivo, mi ispiro a Iniesta. Mi piace molto il gioco della Fiorentina, e sono davvero contento dell'accoglienza che ho ricevuto. Il mio infortunio è ormai alle spalle, sono guarito, e spero di poter dare il mio contributo il prima possibile. La Fiorentina è la miglior squadra dove poter crescere, il gruppo è molto caloroso e i miei nuovi compagni mi stanno già aiutando molto".

Compper:
"Quando ho saputo dell'interesse della Fiorentina è stato un onore, sono molto felice di essere qui. In cinque anni all'Hoffenhaim ho dato tutto, ma ormai non potevo più rimanere. Mi hanno cercato anche altre squadre, ma ho scelto fin da subito la Fiorentina. Questo è un grande gruppo e spero di poter contribuire a ottenere grandi successi. Sono un difensore duttile e mi posso adeguare a più situazioni, con il tempo sono migliorato anche in fase di spinta".

Total
0
Condivisioni
Prec.
TEDx: si parla di nuove idee per convivere

TEDx: si parla di nuove idee per convivere

Allo Spazio Gerra saranno illustrati i progetti sull'immigrazione reggiani e di

Succ.
Reggiana, tutto in 180 minuti. Trenk attende Roma

Reggiana, tutto in 180 minuti. Trenk attende Roma

I granata pronti alla doppia sfida salvezza contro Salò e Como

You May Also Like
Total
0
Condividi