Firenze – Domani domenica c’è un’altra delicata sfida per il Bisonte Firenze che ospita al Mandela Forum, alle ore 17, il Casalmaggiore per la sesta giornata del campionato di serie A1 di volley femminile. Le due squadre finora hanno vinto una sola partita. Le bisontine sono reduci da quattro sconfitte consecutive, ma in questo filotto negativo hanno affrontato le prime tre della classifica.
Il Bisonte Firenze domani davanti ai suoi tifosi è chiamato a giocare una grande partita ed a tornare a fare punti. Tutte le atlete sono a disposizione del coach Marco Bracci che dice : “Quello di domani è uno scontro fra due squadre che non stanno giocando bene e che hanno dei problemi. Quindi sarà difficile riuscire a portare a casa il risultato. Ma vogliamo provarci con tutte le nostre forze”.
“L’ambizione è quella di giocare una partita ottimale – prosegue Bracci – pur sapendo che continueremo a fare qualche errore di troppo e che questi errori non potranno essere cancellati dall’oggi al domani. Dobbiamo convivere con gli errori e superare i momenti di crisi che ci hanno impedito di portare a casa dei punti nelle ultime partite”.
—————————–