Volley, Italia in campo a Firenze mercoledì 16 e venerdì 18 luglio

Firenze – La Nazionale di volley  coach Berruto prosegue a gonfie vele il suo cammino nell’Intercontinental Round della World League 2014. Sei partite disputate e sei vittorie, non ultima quella di domenica sera con la Polonia davanti a ben 11.000 spettatori che hanno gremito il Centrale del Tennis al Foro Italico a Roma, in un match che entra di diritto nella storia della pallavolo moderna. Il Comitato Organizzatore della Final Six ha intanto reso noti i giorni nei quali Birarelli e compagni scenderanno in campo nel girone di qualificazione.

Gli Azzurri, già certi della partecipazione alla finale in qualità di paese organizzatore, giocheranno la prima partita nel giorno di apertura, mercoledì 16 luglio e la seconda sfida venerdì 18 luglio, in entrambi i casi alle 20.30.

In attesa dunque di conoscere le cinque nazioni che sfideranno l’Italia, queste le date certe in cui i numerosi appassionati potranno guardare da vicino i loro idoli. Per regolamento della Final Six, accederanno infatti  alle semifinali e alle finali solamente le migliori due formazioni dei due giorni, e dunque nella malaugurata ipotesi in cui i ragazzi di Berruto non dovessero farcela, il 16 e 18 luglio saranno le sole date in cui li si potrà ammirare al Nelson Mandela Forum di Firenze.

I biglietti che daranno la possibilità di assistere a entrambi gli incontri di ciascuna giornata (in programma alle 17.30 e alle 20.30), possono essere acquistati direttamente sul web agli indirizzi: www.boxol.it oppure www.boxofficetoscana.it

Total
0
Condivisioni
Prec.
Tiro a volo a Montecatini in gara di solidarietà

Tiro a volo a Montecatini in gara di solidarietà

Firenze – Da venerdì 13 a domenica 15 giugno gli impianti del Tiro a volo

Succ.
Imu, Tasi e Tari: ecco tutte le scadenze

Imu, Tasi e Tari: ecco tutte le scadenze

Si avvicina la fatidica data del 16 giugno, giorno in cui i reggiani dovranno

You May Also Like
Total
0
Condividi