Volley femminile, domani il primo allenamento del Bisonte

Firenze – Domani mercoledi la squadra de Il Bisonte Firenze che partecipa al campionato di serie A/1 femminile di pallavolo si raduna a San Casciano per il primo allenamento.

E si presenta ai tifosi (San Casciano è la sede, mentre al Mandela Forum di Firenze giocherà le partite interne) con una gradita sorpresa. Si tratta di un nuovo acquisto con il quale il parco giocatrici ora è di 13 atlete.

E’ stata ingaggiata la giovanissima fiorentina Adele Poggi che andrà a rinforzare il gruppo delle attaccanti. La Poggi è nata il 29 marzo 1996, quindi è poco più che diciottenne, ed ha debuttato nelle categorie nazionali giocando una buona stagione con il Valdarno nel campionato di B1; mentre nella scorsa annata è stata protagonista in B2 con la maglia dell’Astra Euroripoli.

Tutto è pronto per l’atteso raduno di domani fissato alle ore 18 a San Casciano. E subito il primo allenamento. Agli ordini del coach Francesca Vannini queste le tredici atlete : Alessandra Petrucci e Giorgia Vingaretti (palleggiatrici); Carmen Turla (opposto); Floriana Bertone, Raffaella Calloni e Federica Mastrodicasa (centrali); Rita Liliom, Chiara Negrini, Giulia Pascucci, Giulia Pietrelli ed Adele Poggi (schiacciatrici); Beatrice Parrocchiale e Letizia Savelli (liberi).

Il campionato inizia il 2 novembre ed Il Bisonte Firenze debutterà al Mandel Forum ospitando il Conegliano.

————————–

Total
0
Condivisioni
Prec.
Ciclismo,il bresciano Maronesi vince nel circuito di Cesa

Ciclismo,il bresciano Maronesi vince nel circuito di Cesa

Firenze – Pieno successo del tradizionale circuito ciclistico di Cesa (Arezzo)

Succ.
Campus della Musica, la scommessa è togliere “la muffa” alla musica italiana

Campus della Musica, la scommessa è togliere “la muffa” alla musica italiana

Firenze – È tutto pronto per il battesimo del Campus della Musica, il punto di

You May Also Like
Total
0
Condividi