Voglia di vintage, a Guastalla c’è il festival

Sabato appuntamento imperdibile per i nostaglici

Sabato 25 Giugno dalle ore 17 piazza Mazzini e Palazzo Ducale ospiteranno il primo Vintage Festival, un appuntamento imperdibile per il pubblico di appassionati e collezionisti di vintage design, musica anni ’60, ’70 e ’80, moda, cultura e stile di vita di quei mitici anni. Una mostra-mercato di abiti, oggetti e accessori ma non solo. Ci sarà gastronomia a tema e, soprattutto, tanta musica revival: i suoni Jazz e soul delle chitarre vintage di Cris Maramotti, il sound dei Ridillo e i ballabili degli anni ‘60 Rock and Roll e Twist.

Ecco il programma della manifestazione:   dalle 17 Piazza Mazzini ospiterà la mostra mercato Vintage con i I migliori espositori di abiti, accessori, dischi e arredamento e il Chiosco bar anni ’70. Contemporneamente sarà possibile visitare “Guastalla in Polaroid”, una mostra fotografica di Roberto Panizza.

Alle ore 21.00 in Piazza Mazzini cena sotto le stelle con menù della tradizione raccontato da Roberta Bedogna (info e prenotazioni 349.5133245) e accompagnato dalla musica del Vintage Guitar Night Jazz and Soul con Cristiano Maramotti (chitarrista di Piero Pelù) e la voce solista di Alessia Galeotti.  Ospiti d’eccezione il Bengi e Claudio dei Ridillo in esclusiva con “Torno in bianco e nero” e altra musica dal loro ultimo album Playboys.

Dalle ore 22.00 nel cortile d’onore del Palazzo Ducale Cinzia Iemmi presenterà i capi di abbigliamento e gli accessori originali della sua collezione. Da Ferrè a Lanvin, da Moschino a Chanel in rigoroso stile vintage 60/70. Sfileranno, inoltre, Les Jolies Moules da Verona. A seguire Afro-Funky anni 70/80 con Les Divase i DJ Alfredo Miti, Marco Vandi e Elby.  Al bar Duca Bianco i“Trailers” Cover band live.

Presenterà la serata il Dj Alfredo Miti che ha organizzato l’evento con il Patrocinio del Comune di Guastalla e dell’Assessorato allo sport, giovani e associazioni

Total
0
Condivisioni
Prec.
Women in change: le donne, il lavoro e la tecnologia

Women in change: le donne, il lavoro e la tecnologia

Impresa rosa: confronto al femminile su vita e carriera con la direttrice del

Succ.
Guarda che LunaCon il naso all’insù per non pensare alle miserie terrene

Guarda che LunaCon il naso all’insù per non pensare alle miserie terrene

Che spettacolo la luna rossa di mercoledì sera

You May Also Like
Total
0
Condividi