Firenze – Andrea Della Valle parla alla celebrazione dei 100 anni del Coni, non è voluto mancare ad un appuntamento importante quale la festa dello sport.
Esce allo scoperto il Patron viola e mette sul piatto la mossa più attesa di questa sessione di mercato: riscattare Cuadrado.
Nel frattempo il Manager dell’esterno colombiano è volato in catalogna convocato dal Barcellona, attendiamo di sapere a giorni la proposta economica che il club spagnolo presenterà al manager del giocatore, cifre che supereranno i 34 milioni.
Dato in partenza, nell’affare Cuadrado e Babacar (prestito con diritto di riscatto), in direzione opposta potrebbe esserci per il club viola Muriel a completare il reparto offensivo.
E della sua punta di diamante di questo reparto offensivo torna a parlare ADV , senza polemica ma con un gran rammarico per la mancata convocazione di Rossi in azzurro: scelta tecnica ok, ma il ragazzo era pronto.
Ha ragione il numero uno viola, come dargli torto, i numeri di Pepito parlano da soli nonostante la sua lunga mancanza dal campo. Nel frattempo va a segno il primo colpo di mercato: Ciprian Tatarusanu, portiere rumeno, classe ’86, dello Steaua Bucarest con cui ha giocato 5 stagioni vincendo 2 campionati rumeni, 1 Coppa di Romania e 2 Supercoppe di Romania, indossando 23 volte la maglia della Nazionale.
Ieri l’annuncio ufficiale: ha firmato un contratto di quattro anni con un ingaggio che parte da settecentomila euro.
Non sarà facile per lui battere la concorrenza di Neto, ma Tatarusanu non aveva dubbi e le parole del Presidente dello Steaua per convincerlo a rimanere non sono bastate ,ne il ritocco dell’ingaggio, ne i bonus promessi, ne il prolungamento del contratto.