Regionalia: per Silvia Prodi invito a cena con finanziamento

silvia prodiCena di sostegno e raccolta fondi: è quello che ha organizzato per domani, venerdì 7 novembre (Circolo Pd Via Martitri della Bettola, dalle 19.30), Silvia Prodi (foto), candidata reggiana del Pd per il consiglio regionale. Per prenotarsi occorre scrivere a silviaprodier@gmail.com oppure telefonare al 338/60.78.280. Per quanto riguarda il suo tour, la Prodi, dopo l’esperienza di ieri mattina sul treno Sassuolo-Reggio insieme ai pendolari, ha continuato la ricognizione sul trasporto pubblico provinciale incontrando in serata alcuni dipendenti e rappresentanti sindacali di Seta, ribadendo che “per migliorare la qualità dei servizi bisogna intervenire profondamente sulla ridefinizione dei modelli, uscendo da logiche prettamente finanziarie, e iniziare ad agire strategicamente in sintonia con tutte le parti coinvolte“.

Nel frattempo la campagna elettorale vede insorgere il primo “caso”. A sollevarlo è Giuseppe Pagliani, capolista reggiano di Forza Italia, che denuncia e definisce “esempio estremo di arroganza l’affissione illegale dei manifesti di Andrea Rossi, a Casalgrande, a 15 giorni dal voto: in via Goffredo Mameli a poche centinaia di metri dal centro del capoluogo sono ancora illegalmente affissi i manifesti della propaganda elettorale negli spazi pubblici dell’ex Sindaco che è anche candidato del PD alle elezioni regionali del 23 novembre“.

Rossi, nel frattempo, è impegnato in un intenso tour elettorale che ieri lo ha visto presenziare (insieme alla collega candidata Ottavia Soncini) all’incontro “Una Regione senza barriere” organizzato dalla Consigliera con delega alla disabilità Annalisa Rabitti per “Favorire l’inserimento lavorativo delle persone disabili”, e che domani lo occuperà per tutta la giornata: dagli incontri della mattinata (mercati di Gualtieri e Reggio e centri sociali) alla cena di Novellara, poi alla sede del Pd di Boretto (20.30) quindi a Poviglio per un dibattito con Ottavia Soncini (21.40) e infine al circolo Arci Tunnel (23.30). Giustamente, se i manifesti restano troppo a lungo dove sono… lui deve pur muoversi.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Festival Cinema e Donne: un omaggio all’Olanda

Festival Cinema e Donne: un omaggio all’Olanda

Firenze – Il programma della 50 Giorni prosegue Venerdì 7 novembre, al

Succ.
Concorso nazionale per cortometraggi “Futuro Antico”

Concorso nazionale per cortometraggi “Futuro Antico”

Firenze – “Piccoli racconti realizzati con anima e cuore per esaltare

You May Also Like
Total
0
Condividi