Cascina (Pisa) – Domenica 21 dicembre alle ore 16 e alle ore 18 alla Città del Teatro di Cascina per la rassegna DOMENICA A TEATRO sarà in scena “La vera storia di Babbo Natale”, spettacolo a cura di Stefano Filippi e Valentina Grigò, con la collaborazione di Fabrizio Cassanelli e Letizia Pardi.
Di Babbo Natale sembra che sappiamo tutto, ma non è così… La sua storia ci riserva sorprese inattese e meravigliose:
Chi è veramente Babbo Natale? Da dove viene? Perché porta il cappello? Cosa nasconde dentro il suo sacco? Babbo Natale è uno o sono tanti? Sono alcune delle tante domande a cui risponderemo, a nostro modo, ben sapendo che difficile “scoprire” la verità, ma sicuri del fatto che attraverso il divertimento si possono svelare aspetti meno conosciuti di un personaggio carico di mistero e di significati simbolici…
Alle 17 verrà offerta la merenda ai piccoli spettatori.
Lo spettacolo sarà l’ultimo appuntamento del 2014 , il nuovo anno per i piccoli spettatori si aprirà con “Clown in libertà” uno spettacolo dedicato a grandi e piccoli con musica dal vivo, giocolerie, acrobazie e tanto divertimento, in scena per la Befana a Teatro, il 6 gennaio alle ore 16 in sala grande, e la merenda alle 17… sarà in compagnia della Befana!
Prevendita biglietti alla Città del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30.
Domenica 21 dicembre la biglietteria sarà aperta dalle 15 alle 20.
Prevendita on line su http://www.boxol.it e in tutti i punti boxoffice
Info www.lacittadelteatro.it biglietteria@lacittadelteatro.it 345.8212494
La Città del Teatro via Toscoromagnola 656 Cascina – Pisa