Vento e pioggia per lunedì, scatta il codice giallo

Firenze – La perturbazione che sta interessando le regioni centrali, fra queste anche la Toscana, porterà ancora tempo instabile anche per i prossimi giorni. La Sala operativa della protezione civile regionale ha così esteso il codice giallo già emesso per oggi fino alla mezzanotte di domani, lunedì 7 dicembre. Ancora ad essere coinvolto è l’intero territorio regionale.

Le piogge, ora in parziale attenuazione, riprenderanno in serata, con possibilità di temporali in particolare su costa e nel nord ovest.
Domani, lunedì, ancora possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, più probabili sulle zone centro settentrionali. Dalla sera ulteriore peggioramento a partire dalle zone costiere e di nord ovest.

Oggi, domenica, vento di Libeccio con forti raffiche su litorale centro settentrionale, versanti appenninici.
Domani, lunedì, inizialmente ancora Libeccio con forti raffiche su litorale centro settentrionale e appennino. Nella serata di domani i venti ruoteranno a Scirocco, con forti raffiche su Arcipelago, litorale e rilievi collinari e montuosi. Il mare si manterrà molto mosso.

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Coronavirus, 753 nuovi positivi, 28 i decessi

Coronavirus, 753 nuovi positivi, 28 i decessi

Firenze – In Toscana sono 108

Succ.
Strage Viareggio, sentenza Cassazione rinviata a gennaio

Strage Viareggio, sentenza Cassazione rinviata a gennaio

Firenze – La sentenza di secondo grado della Corte d’Appello di Firenze

You May Also Like
Total
0
Condividi