Gran serata dalle atmosfere della swingin London anni Sessanta, venerdì 1 aprile al Pura Vida (ex Teatro dei Tamburi).
Aprire la porta del locale di San Bernardino di Novellara sarà un po’ come entrare in una macchina del tempo, visto che l’atmosfera all’interno sarà quella tipica dei club londinesi degli anni ’60. Sul palco, a partire dalle 22,30, ci saranno i Creepy Crawlies, band dal repertorio beat e garage di stampo rigorosamente britannico che dispenserà energia e ritmi tutti da ballare al pubblico del locale. I Creepy Crawlies proporranno una scaletta fatta di brani classici delle band inglesi dal sound vintage anni ’60: Kinks, Who, Beatles, Yardbirds, ma anche i loro epigoni dell’ondata revival degli anni ’80, quali Prisoners, Creeps, Fuzztones, Lyres e tantissimi altri.
Creepy Crawlies, con il loro sound basato su organo Farfisa e Rickenbacker, sono un gruppo estremamente godibile sia per gli appassionati del genere sia per i curiosi, mossi dalla voglia di battere il piede o lasciarsi andare e ballare al ritmo di brani entrati nella storia del beat.
I Creepy Crawlies saliranno sul palco del Pura Vida (ex Teatro dei Tamburi) a San Bernardino di Novellara venerdì 1 aprile alle 22,30. Ingresso libero. Per informazioni e prenotazione tavoli: 0522 1530261