Vecchi al bar

Flash mob a sostegno della candidatura del sindaco uscente mercoledì 5 da piazza Gioberti
Luca Vecchi fa le prove al bar…

Il comitato elettorale di Luca Vecchi insieme al partito di +Europa e alle liste di Immagina Reggio e Reggio È organizzano in data mercoledì 05 giugno un flash-mob a sostegno del candidato sindaco Luca Vecchi per il ballottaggio di domenica 09 giugno 2019.

L’obiettivo è di confermare l’elettorato del primo turno, che ha votato le liste e il partito a supporto del sindaco uscente, oltre a coinvolgere quella parte di votanti che ancora non ha deciso verso chi esprimere la propria preferenza di voto.

Il ritrovo sarà alle ore 19.00 nella rinnovata Piazza Gioberti con mezzi ecofriendly, per poi spostarsi in corteo verso quelle attività commerciali del centro storico ormai diventate punti di riferimento del mercoledì sera.

L’iniziativa si chiamerà “Vecchi al bar” e avrà, oltre al suddetto scopo, quello di sensibilizzare la cittadinanza al voto del 09 giugno.

Il corteo si muoverà a tappe e toccherà alcune delle piazze principali del centro, come Piazza Prampolini, Piazza Casotti e Piazza San Prospero per arrivare, infine, in Piazza Fontanesi dove l’evento si concluderà con un breve intervento del candidato sindaco Luca Vecchi.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Vino Doc Orcia: Donatella Colombini presidente per la terza volta

Vino Doc Orcia: Donatella Colombini presidente per la terza volta

Rocca d’Orcia – Donatella Cinelli Colombini è stata confermata per

Succ.
Mari puliti: sulle spiagge due rifiuti su tre sono di plastica

Mari puliti: sulle spiagge due rifiuti su tre sono di plastica

Firenze – Quanti sono i rifiuti del nostro mare, di che tipo sono e

You May Also Like
Total
0
Condividi