Uova pasquali con Casina dei Bimbi

Torna l’Ovino dei Bimbi per sostenere l’associazione

casinadeibimbiTorna anche nel 2014 la raccolta fondi abbinata alle uova di Pasqua di Casina dei Bimbi, l’associazione reggiana che opera con i bambini ospedalizzati. Quest’anno la compagna pasquale servirà a sostenere un progetto rivolto ai bambini ospedalizzati in emergenza che ha già coinvolto scuole, negozi, società sportive e ditte del territorio.

Chi voglia contribuire può farlo prenotando per sé e per amici, colleghi, fornitori, l’Ovino dei bimbi, un uovo di 350 grammi di cioccolato fondente o al latte. Il contributo minimo richiesto è di 10 euro cadauno. È possibile comprare anche l’uovo decorato da 2,5 kg, con un contributo minimo di 60 euro.

Per prenotazioni, scrivere a Francesca: commerciale@casinadeibimbi.org, a Silvia: casinadeibimbionlus@gmail.com o telefonare a Monia: 329 64 59 996.

Per i dettagli sul progetto di emergenza, visitare la pagina http://www.casinadeibimbi.org/reports-view/volontari-in-emergenza/

Per le informazioni sulla campagna degli ovini, visitare invece la pagina http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/l-ovino-dei-bimbi/.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il fantasma di Corradini sugli Stati generali del Pd

Il fantasma di Corradini sugli Stati generali del Pd

  Sugli Stati generali del Pd che ha lanciato dalla Corte Ospitale di

Succ.
Al via i campi di protezione civile per ragazzi

Al via i campi di protezione civile per ragazzi

Hanno aderito i distretti di Mirandola, Pavullo, Sassuolo, Carpi e Vignola

You May Also Like
Total
0
Condividi