Turisti derubati mentre sono in fila agli Uffizi

Firenze- Nel pomeriggio di venerdì presso la loggia degli Uffizi, due militari del Reggimento Paracadutisti “Folgore” impegnati in servizio “Operazione Strade Sicure”  hanno notato due donne, dipinte viso e mani di bianco che si aggiravano fra i turisti in fila per il museo.

I militari hanno notato che una delle due si avvicinava ad una turista in fila e le sfilava una banconota dalla tasca dei pantaloni cercando di consegnarla all’amica complice.
A quel punto le due donne accortesi della presenza dei militari e rendendosi conto di essere state scoperte cercavano di darsi alla fuga tra la folla, non riuscendo nel loro intento, venivano immediatamente fermate.

I militari chiedevano in ausilio i Carabinieri che provvedevano a recuperare la banconota che purtroppo non potrà essere restituita alla turista derubata in quanto entrava all’interno del museo non accorgendosi di nulla.

Le due donne, rispettivamente dell’età di 25 e 22 anni, già note alle Forze dell’Ordine per reati specifici per furti in centro cittadino sono state deferite in stato di libertà per furto in concorso.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Mezzo secolo di Bella Ciao

Mezzo secolo di Bella Ciao

Il concerto-inno alla Resistenza apre l'edizione 2016 di FestaReggio

Succ.
Furto Ikea, rapinatori in trasferta avevano investito la guardia giurata

Furto Ikea, rapinatori in trasferta avevano investito la guardia giurata

Sesto Fiorentino – Nella mattina di oggi 13 agosto, i militari della

You May Also Like
Total
0
Condividi