Tennis: finali al Città di Prato con tutti stranieri

Prato – Il 38° Torneo di tennis per juniores Città di Prato  domani domenica ultima giornata con la disputa delle finali singolari. In campo maschile saranno a confronto il giocatore di Taipei Tung-lin Wu ed il russo Kazahov. E in campo femminile duello tra la rumena Ioana Minca e la paraguiana Lara Escauriza.

Minca è approdata alla finale eliminando in semifinale la pratese Lisa Piccinetti che si è battuta alla grande ed si è arresa solo al terzo set per 1-6;6-1;6-2. Mentre Escauriza ha superato in semifinale l’americana Lommer per 2-6;6-3;6-2.

Nel doppio femminile nella finale successo di Lucrezia Stefanini del Tennis Prato in tandem con l’americana Chiara Lammer contro la coppia Vitalia Stamat e Maria Vittoria Viviani per 6-1 e 7-6 al quinto match point.

In campo maschile il russo Kazakov è approdato alla finale eliminando nelle semifinali l’italiano Corrado Summaria per 6-4; 6-3. Mentre Wu ha battuto oggi nella semifinale il danese Holmgren per 6-4 6-4.

Nel doppio maschile si è aggiudicata la finale la coppia del belga Bergs con il portoricano Arcila contro la coppia finlandese Kaukovalta e Ruusuvuori per 6-4;6-4.

Domani domenica le partite per le finali avranno inizio alle ore 14. Direttore del torneo Antonio Maccioni; referee Riccardo De Biase affiancato da Gianfranco Gori e Gabriele Martellini con i giudici di sedia Alessandro Parlini, Vincenzo Doti, Igor Gradi e Silvia Bruni. Ingresso libero per il pubblico.

———————-

Total
0
Condivisioni
Prec.
Guarda Firenze: in tremila per le strade della città

Guarda Firenze: in tremila per le strade della città

Firenze – Domani domenica 44° edizione di “ Guarda Firenze ” la seconda

Succ.
Empoli: con l’Inter ancora una sconfitta, immeritata

Empoli: con l’Inter ancora una sconfitta, immeritata

Empoli – L’Empoli viene sconfitto 2-1 a San Siro dall’Inter

You May Also Like
Total
0
Condividi