Tennis Club Prato: le donne in casa, i maschi a Crema

Prato – Domani domenica terza giornata del campionato di serie A1 di tennis. La squadra femminile del Tennis Club Prato domani alle ore 10 ospita il T.C. Ceriano. Per le tenniste pratesi l’occasione per un prezioso successo, dopo quello ottenuto contro la Stampa Sporting Torino ed il pareggio con il Ca Faenza.

Andrà in campo con Lucrezia Stefanini, Gaia Sanesi e dovrebbe essere disponibile pure Martina Trevisan. In assenza di quest’ultima sarà chiamata a giocare la giovane Corinna Dentoni. In qualsiasi circostanza la squadra pratese dovrebbe avere la meglio.

Il team  maschile del CT. Prato sarà sui campi del TC. Crema. Un match decisivo per sapere se esistono possibilità di conquistare il primo posto in classifica.

Al momento sono al comando il Parioli Roma e il TC. Crema seguite ad un punto dal CT. Prato e TC. Battisti Trento. Nelle due partite disputate nella formazione pratese si è fatta sentire l’assenza di Lorenzo Sonego; mentre lo straniero Mertl non è ancora al meglio della forma pur battendosi con grande ardore.

Nota positiva la prestazione del giovane Iannaccone, mentre Iacopo Stefanini non si è ancora espresso sui livelli migliori. Proprio il suo recupero sul piano del rendimento sarà fondamentale per cercare domani di vincere a Crema e ritornare in corsa per i playoff.

———————-

CALENDARIO – MASCHILE – Domani domenica TC. Crema-TC. Prato; il 5/11 TC. Parioli-TC. Prato; il 12/11  TC. Prato-Battisti Trentino ed il 19/11 TC. Prato-TC. Crema.

FEMMINILE – Domani domenica CT. Prato-CT. Ceriano; il 5/11 TC. Prato-Battisti Trentino; il 12/11 Ca Faenza-CT. Prato ed il 19/11 CT. Ceriano-TC. Prato.

 

Foto: Martina Trevisan

Total
0
Condivisioni
Prec.
Minacciata col coltello, si salva grazie ai figli

Minacciata col coltello, si salva grazie ai figli

Firenze – Si era scagliato contro di lei, minacciandola con un coltello,

Succ.
Collegio Ipasvi: in 1.200 hanno votato per il Consiglio Direttivo

Collegio Ipasvi: in 1.200 hanno votato per il Consiglio Direttivo

Firenze – Sono stati oltre 1200 a votare per eleggere il nuovo organico

You May Also Like
Total
0
Condividi