Il Tennis Club Prato debutta domani in Serie A1

Prato – Domani domenica scatta il campionato di serie A1 di tennis maschile e femminile. In campo anche le squadre del Tennis Club Prato. Quella maschile ospita (inizio ore 10) il Park Genova cioè la grande favorita al successo finale. Quindi per la squadra pratese un debutto molto difficile. In programma quattro singolari e due doppi. Ingresso libero.

Il C.T. Prato, capitanato dal maestro Antonio Cotugno, sarà in campo con Lorenzo Sonego, Matteo Trevisan, Jacopo Stefanini e Federico Iannaccone. Gli ultimi tre sono cresciuti nel vivaio biancoazzurro.

 La squadra femminile invece sarà a Torino ospite del Circolo Stampa Sporting. Queste le tenniste pratesi : Lisa Piccinetti, Giulia Peoni, Asia Serafini, Giada Bellini e Lucrezia Stefanini.

 “ Per il settore femminile – ha detto il direttore sportivo Fausto Fusi – sarà una stagione di passaggio perchè abbiamo scelto di premiare le giovanissime. Iniziamo già con la partita di domani a Torino che affrontiamo con la squadra junior. Più avanti potremo disporre anche di Martina Trevisan e Gaia Sanesi e due giocatrici del valore di Martincova e kucova”.

————————

Total
0
Condivisioni
Prec.
La manovra “del popolo” e le lacrime di coccodrillo

La manovra “del popolo” e le lacrime di coccodrillo

Firenze – Le reazioni delle ex forze politiche di maggioranza e della

Succ.
A Calenzano “Io, John Coltrane”, la vita e la musica del grande jazzista

A Calenzano “Io, John Coltrane”, la vita e la musica del grande jazzista

Calenzano – Uno spettacolo che ripercorre la storia personale e

You May Also Like
Total
0
Condividi