Gli striscioni comparsi questa notte fanno parte di un terrorismo sociale sempre più diffuso nel nostro Paese. Chi evoca frasi utilizzate durante una guerra, in un momento storico delicato come questo che dovrebbe vederci impegnati umanamente nel garantire diritti e futuro per tutti, ha perso da subito l’unica battaglia che ci vede realmente coinvolti: quella per la civiltà.
L’associazione Progetto Nazionale è una montagna di merda, per campare ha bisogno di identificare nemici ovunque: immigrati, omosessuali, comunisti. Una ricetta che la storia ha già messo in campo. E sappiamo come è andata a finire.
Essendo che questa “bravata” è stata rivendicata dal Progetto Nazionale ed essendo che tale movimento ha un presidente, tal Piero Puschiavo, chiediamo all’amministrazione comunale di impegnarsi a fare recapitare la multa più elevata per affissione abusiva, e relative spese di rimozione, al rappresentante di PN. Utilizzando il ricavato (seppur simbolico) per progetti di integrazione e accoglienza diretti ai profughi.