E’ morto in un incidente stradale, avvenuto l’altra notte, verso l’,1,30 a Cavanella d’Adige di Chioggia sulla Romea, il 41enne Massimiliano Colombo (foto in home page) direttore commerciale dell’azienda bibbianese Ciscomotors. Era alla guida della sua Bmw bianca serie 3 quando si è scontrato con un un tir.
Lo schianto è stato terribile, la Bmw è stata completamente distrutta e Colombo è morto praticamente sul colpo. Sul posto la polizia stradale di Piove di Sacco (Padova) e i vigili del fuoco. La carreggiata della statale è stata interdetta al traffico fino alle 6.30 di ieri mattina, per mettere in sicurezza e concludere la rimozione dei mezzi.
Colombo era originario di Chioggia dove viveva a Rosolina con la moglie. Lavorava come direttore del reparto vendite alla Ciscomotors di Bibbiano, l’azienda di Francesco Arduini che produce motori e accessori per parapendio.
Un 82enne è invece morto dopo un incidente sulla statale 63 nel tratto dello Sparavalle, poco dopo Castelnovo Monti. Probabilmente per un malore, ha perso il controllo della sua Opel e ha colpito una Fiat 500 andato poi a sbattere contro un muretto.
L’incidente è avvenuto stamattina poco prima delle 9.00: la vittima è Pietro Parmeggiani di Castelnovo Monti. Sul posto i volontari della Croce Verde di Castelnovo Monti e il personale medico dell’ospedale Sant’Anna che non hanno pouto fare altro che constatare il suo decesso.
Ad ucciderlo è probabile che sia stato il malore a causa del quale poi ha perso il controllo del mezzo. Sono intervenute anche due pattuglie della polizia stradale che dovranno appurare la dinamica dell’incidente che, comunque, sembra abbastanza chiara.