State buoni se potete: giusta ordinanza comunale conto i tifosi beoni

Giusta ordinanza comunale contro i beoni da festeggiamenti per la festa della promozione granata (ringraziare anche San Squinzi). Da domenica sera all’alba di lunedì niente vendita di cibo e alcool in tutto il centro storico

Con un’ordinanza in vigore dalle ore 18 del 23 aprile 2023 alle ore 6 del 24 aprile 2023, si dispongono alcune limitazioni precauzionali, volte a favorire la sicurezza, l’ordine pubblico e la convivenza civile in occasione dei previsti festeggiamenti in occasione della promozione della squadra di calcio Reggiana in serie B.

Ai titolari di pubblici esercizi, di esercizi di vicinato, di attività artigianali di produzione e vendita di prodotti alimentari e di circoli privati è fatto divieto di vendita per asporto di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e lattine nelle aree pubbliche e soggette ad uso pubblico nella zona del centro storico compresa tra via Emilia San Pietro, via Emilia Santo Stefano, via Crispi, piazza Del Monte, piazza Martiri del 7 luglio, piazza della Vittoria, nel parco del Popolo, negli spazi dell’Isolato San Rocco, in via Lazzaro Spallanzani, via Filippo Re, via Nacchi, viale Allegri, via Secchi, via Battaglione Toscano e piazza Vallisneri.

Il mancato rispetto dell’ordinanza comporta il pagamento della sanzione di 300 euro. A seguito di accertamento delle violazioni, è prevista altresì la confisca delle cose che sono servite o sono state destinate a commettere la violazione.

L’ordinanza è stata richiesta nell’ambito del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Guardia Costiera contro il pesce “finto” e la pesca selvaggia

Guardia Costiera contro il pesce “finto” e la pesca selvaggia

Livorno – Ad Empoli, presso un punto di trasformazione e vendita

Succ.
Meeting nazionale sui beni confiscati, Ciuoffo: “Ridurre i tempi, servono risposte veloci”

Meeting nazionale sui beni confiscati, Ciuoffo: “Ridurre i tempi, servono risposte veloci”

Firenze – L’utilizzo da parte delle comunità dei beni confiscati, è

You May Also Like
Total
0
Condividi