Stakanovisti e assenteisti: il pagellone degli onorevoli reggiani

Bocciata la “grillina” Maria Edera Spadoni, promossa la Pd Leana Pignedoli. Sono loro gli estremi reggiani dell’impegno parlamentare (almeno come presenze) stando almeno al nuovo report di Openpolis. La deputata del M5S Maria Edera Spadoni è infatti la più assenteista (non è stata presente a una seduta su 4 alla Camera dall’inizio del mandato) e la senatrice del Pd Leana Pignedoli la più stakanovista dato il suo  tasso di assenteismo del 2,59%.

Il più produttivo dei parlamentari è il deputato del Pd Maino Marchi che si piazza al 71esimo posto su 630 colleghi con un tasso di assenza, peraltro, del 4,79%.  Quella che, invece, produce meno è Vanna Iori, anche lei deputata del Pd, che si piazza al 382esimo posto in classifica.

Nel dettaglio fra i 630 deputati presenti in aula Paolo Gandolfi (Pd) si piazza al 284esimo posto per la produttività, con un tasso di assenza del 17,98%; Vanna Iori (Pd) è 382esima con un tasso di assenza del 13,79%, Maino Marchi (Pd) 71esimo con un tasso di assenza del 4,79%, Antonella Incerti (Pd) 271esima, con un tasso di assenza del 10,94%. Nel Movimento 5 stelle la deputata Maria Edera Spadoni è 177esima per la produttività con un tasso di assenteismo del 25,31%.

Fra i 315 senatori Leana Pignedoli (Pd) è 205esima per la produttività con il 2,59% di assenze e Maria Mussini (gruppo misto) è 102esima per la produttività con un tasso di assenteismo del 20,57%.

 

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Unieco: Cinzia Viani nuovo presidente dopo l’addio di Casoli

Unieco: Cinzia Viani nuovo presidente dopo l’addio di Casoli

E’ Cinzia Viani (nella foto), 55 anni, il nuovo presidente di Unieco,

Succ.
Minacce ai vertici Bper: fermato imprenditore

Minacce ai vertici Bper: fermato imprenditore

Non riesce a pagare i mutui accesi per la sua società e si inventa la "Falange

You May Also Like
Total
0
Condividi