Serie C, play-off: Siena batte Catania, è a un passo dalla finale

Siena – Sono state giocate le partite d’andata delle semifinali dei playoff di serie C. La Robur Siena, reduce dal rocambolesco successo sulla Reggiana, ha ospitato e battuto il Catania. Aggiudicandosi la partita d’andata il Siena può guardare con ottimismo al ritorno dal quale potrebbe uscire senza danni ed approdare alla finale. Insomma un Siena da dieci e lode.

Il primo tempo filava via con poche emozioni e senza grandi occasioni da rete. Le due squadre guardavano più a non prendere gol che a segnarlo. Molto attente in difesa e molto gioco nella zona centrale del campo. Ripresa più vivace con il Siena più propositivo. Partita sbloccata al 70’ da Marotta che portava il Siena in vantaggio. I senesi poi difendevano bene il loro vantaggio portando a casa un importante successo.

Domenica prossima, 10 giugno, la partita di ritorno a Catania con inizio alle ore 20,30. L’altra semifinale ha visto il successo del Suedtirol sul Cosenza per 1 a 0. Domenica il ritorno a Cosenza.

 

 ROBUR SIENA – CATANIA 1-0 (0-0)

 

MARCATORI : al 70’ Marotta

ROBUR SIENA : Pane; Rondanini, Panariello, Sbraga, Iapichino, Cristiani (dal 45’ Bulevardi), Vassallo (dal 77’ Solini), Gerli, Neglia (dal 77’Damian), Marotta, Santini (dal 60’ Guberti). Allenatore Michele Mignani.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Elezioni: Wang Tian si batte per l’integrazione delle comunità

Elezioni: Wang Tian si batte per l’integrazione delle comunità

Campi Bisenzio – “Mancano ormai pochi giorni al voto per il rinnovo

Succ.
Figli coppie omosessuali, il Comune di Firenze apre al riconoscimento

Figli coppie omosessuali, il Comune di Firenze apre al riconoscimento

Firenze – Il Comune di Firenze dice sì al riconoscimento dei figli di

You May Also Like
Total
0
Condividi