Schianto sulla A14, ferito il cestista Luca Campani

Il pivot 21enne reggiano in forza alla Fulgor Forlì salvo per miracolo dopo essersi ribaltato con l’auto
Luca Campani

Paura per il cestista reggiano Luca Campani. Il giocatore 21enne sabato mattina ha perso il controllo della sua auto sull’autostrada A14, a poca distanza dal casello di Forlì. Campani stava tornando in Romagna proprio da Reggio per unirsi alla sua nuova squadra, la Fulgor Libertas Forlì, per la trasferta a Frosinone, quando è avvenuto il terribile incidente. Il giocatore si è salvato per miracolo anche se è rimasto ferito in modo serio.

Campani stava percorrendo l’autostrada in direzione sud quando ha perso all’improvviso il controllo della sua Fiat Bravo. L’auto si è ribaltata, ha scavalcato il guard rail ed è finita in un frutteto dopo avere abbattuto un albero. Immediato l’intervento dei soccorsi con un’ambulanza e l’elimedica giunta da Ravenna e i Vigili del Fuoco. Campani, che non ha mai perso conoscenza durante le operazioni di soccorso, è stato trasportato al trauma center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Il primo referto medico parla di contusioni cranio-facciali, un trauma costale e alla clavicola sinistra. I tempi di recupero sono ancora di difficile definizione e si chiariranno meglio nei prossimi accertamenti.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Alleanza contro le mafie: firmato il patto

Alleanza contro le mafie: firmato il patto

L'impegno sottoscritto sabato da 33 enti che hanno aderito all'iniziativa contro

Succ.
I racconti del Viandante: il cibo del pellegrino

I racconti del Viandante: il cibo del pellegrino

Il valore sacro degli alimenti e dell'ospitalità durante il cammino di uomini

You May Also Like
Total
0
Condividi