"Una politica trasparente e pulita ha bisogno di gambe forti sulle quali correre. La mia campagna per le Amministrative al Comune di Firenze del 25 maggio non ha alle spalle organizzazioni, lobby e partiti politici. È una campagna tra la gente e per la gente e per questo ha bisogno del sostegno di tutte le fiorentine e i fiorentini che credono nella mia candidatura e sono convinti che, insieme, si possa scrivere una pagina nuova per Firenze e portarla tra le dieci città più vivibili al mondo".
Lo scrive, sul proprio sito www.cristinascaletti.it, la candidata Sindaco a Palazzo Vecchio, Cristina Scaletti, che ha lanciato sabato una campagna di crowdfunding, di raccolta fondi, per sostenere la sua campagna elettorale. I contributi vanno da un minimo di 1,00 euro, per pagare un caffè a Cristina Scaletti, 5,00 euro per un panino con il lampredotto, 10,00 euro per un pieno allo scooter, a un massimo di 500,00 euro. A chi donerà 20,00 euro sarà consegnato un gadget della campagna elettorale e chi verserà 100,00 euro sarà ospite di una cena insieme ai sostenitori di Cristina Scaletti.
"Non servono grandi cifre ma un piccolo contributo da parte di ciascuno. A tutti, anche solo per il pensiero, mando un caloroso abbraccio e un enorme grazie! Basta poco, per cambiare davvero. Io Ci Sono, e voi?", scrive ancora Cristina Scaletti.
Le donazioni si possono effettuare collegandosi al sito www.cristinascaletti.it/donazioni.