Saranno settecento alla Granfondo Alfredo Martini

Calenzano – Si sono aperte le iscrizioni alla Granfondo non competitiva Alfredo Martini in programma domenica 29 aprile a Calenzano con partenza alle ore 8.  Organizza il GS. Giglio d’Oro con sede a Pontenuovo di Calenzano e presieduto da Saverio Carmagnini ed è prevista la partecipazione di circa 700 ciclisti.

Tra i partecipanti diversi ex campioni come Francesco Moser, Claudio Chiappucci, Maurizio Fondriest, Franco Bitossi, Roberto Poggiali e Fabrizio Fabbri.

Hanno già dato la loro adesione anche personaggi di altre discipline sportive (Yuri Chechi, ad esempio) e dello spettacolo. Insomma si profila un altro grosso successo per questa iniziativa dedicata all’indimenticabile Alfredo Martini.

La Granfondo è articolata su tre percorsi tutti sulle strade del Mugello : piccolo di km. 51; medio di km.83; lungo di km. 138. E su quest’ultimo sono puntati i riflettori perché sarà quello affrontato tra i gli amatori più qualificati. Questo il tracciato : Calenzano, San Piero a Sieve, Scarperia, Passo del Giogo, Firenzuola, Covigliano, Passo della Futa, Santa Lucia, Barberino, Cavallina, Le Croci, Calenzano.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Imprese, più di 6mila le nuove nate nel 2017

Imprese, più di 6mila le nuove nate nel 2017

Firenze – E’ vivace, il tessuto economico fiorentino, a giudicare

Succ.
Infrastrutture, 23 milioni per i ponti sul Po

Infrastrutture, 23 milioni per i ponti sul Po

Fondi stanziati 23,2 per la messa in sicurezza delle infrastrutture di Colorno,

You May Also Like
Total
0
Condividi