Sabina Guzzanti a Grosseto : due giorni con “La Trattativa”

Grosseto – Il film “La Trattativa” ritornerà nella sala del Cinema Stella grazie al Movimento Agende Rosse Gruppo “Peppino Impastato” di Grosseto che presenterà la proiezione insieme alla regista Sabina Guzzanti. Saranno effettuate tre proiezioni, tutte con la presenza di Sabina Guzzanti, che interagirà con il pubblico dopo ciascuna proiezione. Mercoledì 18 marzo le due proiezioni saranno alle 17.30 e alle 21.00. Giovedì 19 marzo alle 10.15 ci sarà una proiezione a prezzo ridotto dedicata ai ragazzi delle scuole superiori, proiezione che sarà seguita dal dibattito con la regista.

Due giornate per capire e conoscere la storia degli ultimi 22 anni del nostro paese: eventi tragici, segreti indicibili che continuano a condizionare la storia politica italiana.
La trattativa (o #LaTrattativa) è un film documentario diretto da Sabina Guzzanti, che ha come tema centrale la trattativa stato-mafia, la negoziazione tra lo Stato Italiano e Cosa Nostra.
La pellicola, distribuita dal 2 ottobre 2014 nelle sale italiane solo per un breve periodo, grazie all’organizzazione dei cittadini, dal 14 novembre 2014 ad oggi è stata proiettata in oltre 480 sale in tutto il paese.
Aderiscono all’iniziativa: Movimento5stelle Grosseto, Forum Ambientalista, Centro Donna.
Le prenotazioni hanno registrato un quasi tutto esaurito: i posti ancora disponibili sono prenotabili presso il BAR “DLF” (Via Mameli 26, Grosseto)

Total
0
Condivisioni
Prec.
Calcio Juniores: Siena settebellezze, Gualdo al tappeto

Calcio Juniores: Siena settebellezze, Gualdo al tappeto

Firenze – Il Siena che non ti aspetti

Succ.
Tempesta di vento: rimossi cento alberi dai canali versiliesi

Tempesta di vento: rimossi cento alberi dai canali versiliesi

Forte dei Marmi – Lo stabile dell’impianto idrovoro Fossetto a Forte dei

You May Also Like
Total
0
Condividi