Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo il grande successo del Ponte del 1 Maggio che ha visto la partecipazione di personaggi del calibro di Jerry Calà, Marcello Lippi, lo stilista Massimo Rebecchi e altri volti noti, il mese di maggio de La Capannina di Franceschi promette di stupire ancora.
Per il week end in arrivo La Capannina si trasformerà in una sorta di campo di battaglia dove dj, showman, live band e animazione si sfideranno a colpi di… musica! Sulla falsariga del tormentone del momento di David Guetta, “Dangerous”, il locale della Famiglia Guidi ha in serbo per la sua affezionata clientela un appuntamento in perfetto stile Capannina, con musica dal vivo e non solo.
Il cast artistico è di alto livello: live show della Dangerous Band, dj set a cura di Mattia Agnelli, alla voce Max The Voice. Al piano bar il fenomeno Stefano Busà. Completa la squadra il dj resident Stefano Seppia.
Altro appuntamento in programma Sabato 16 Maggio con ‘Old Fashion’, vero e proprio salto nel passato a livello musicale e non solo; e Sabato 23 con “God Save the Queen”, altro evento da non perdere in una Capannina che sarà completamente allestita a tema. Possibilità di usufruire di sconti e omaggi per gli eventi, scaricando il coupon dall’applicazione gratuita de La Capannina, disponibile su Apple Store e Google Play. Sponsor degli eventi Terme della Versilia, Under&Cover, GSO Hockey Forte, Park Hotel Villa Ariston, Lucano, Absolut Elyx e G.H. Mumm.
Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085