Sabato 28 febbraio sfilata conclusiva del Carnevale di Viareggio

Viareggio (Lucca) – Si concluderà sabato 28 febbraio con la grande sfilata notturna dei carri allegorici, la premiazione dei vincitori e lo straordinario spettacolo pirotecnico il Carnevale di Viareggio 2015.

I giganti di cartapesta si presenteranno al pubblico per il quinto ed ultimo Corso Mascherato sotto le luci dei riflettori, in un’atmosfera unica e straordinaria. La sfilata inizierà alle ore 18,30. Al termine verranno annunciati i verdetti delle giurie in tutte le categorie di concorso e i premi speciali. Subito dopo sarà l’attesissimo spettacolo pirotecnico della ditta Mazzone di Orbetello a chiudere i festeggiamenti del 142esimo anno del Carnevale di Viareggio.

Prima dell’inizio del Corso Mascherato il carro di seconda categoria di Jacopo Allegrucci “E il dolce è servito” diventerà lo straordinario palcoscenico per il matrimonio di Irene Ghilarducci e Simone Campanaro, viareggini, con la passione per il Carnevale, che hanno deciso di coronare il sogno d’amore insieme a Burlamacco e Ondina e alle maschere.

Sabato alle ore 15 verrà presentato il manifesto ufficiale del Carnevale di Viareggio 2016.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il 10 marzo Vicente Amigo in concerto all’Obihall di Firenze

Il 10 marzo Vicente Amigo in concerto all’Obihall di Firenze

Firenze – La chitarra flamenca allo stato dell’arte

Succ.
Istat: cresce fiducia di consumatori e imprese

Istat: cresce fiducia di consumatori e imprese

Roma – A febbraio l’indice composito del clima di fiducia dei consumatori,

You May Also Like
Total
0
Condividi