Sabato 28 febbraio ultimo appuntamento del “Teatro a merenda” di Poggibonsi

Poggibonsi (Siena) – Gran finale in compagnia dei burattini per “Teatro a Merenda” 2015. Sabato 28 febbraio alle ore 16.30 presso la sala S.E.T. del Teatro Politeama di Poggibonsi (Siena) il terzo e ultimo appuntamento della rassegna “Teatro a Merenda” curata dall’Associazione culturale Timbre.

Sul palco “Torsolo” de Il Laborincolo, la pluripremiata compagnia di teatro di figura nata nel 2004 a Perugia che affascinerà il piccolo e il grande pubblico con i loro burattini e le loro storie.

Il ruolo principale della compagnia è quello di Marco Lucci, vero e proprio burattinaio, al quale si aggiunge la scenografa Eva Hausegger e a loro, di volta in volta, i talenti e le mani di registi, musicisti e tutte le persone che prendono parte ai progetti teatrali.

Quest’anno “Teatro a Merenda” ha raggiunto un risultato davvero speciale festeggiando i suoi venti anni di vita e proponendo anche per questa edizione un cartellone particolarmente  ricco di spettacoli di grande qualità con la direzione artistica di Luca Losi e Cristina del Zanna, registrando un altissimo gradimento del pubblico attestate da  due serate di tutto esaurito.

Perché le buone abitudini si prendono da piccoli.

La rassegna Teatro a Merenda è a cura dell’Associazione culturale Timbre in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Poggibonsi, la Fondazione ELSA e con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.

Lo spettacolo è dedicato ai bambini dai 3 ai 100 anni!

Ingresso € 7 intero, € 5 ridotto (bambini).

Informazioni e prenotazioni
info@timbreteatroverdi.it
Tel: 3286783045
www.timbreteatroverdi.it

Total
0
Condivisioni
Prec.
Mercoledì di risate firmato Nicola Pesaresi ad Arezzo

Mercoledì di risate firmato Nicola Pesaresi ad Arezzo

Arezzo – Scimmie, leoni e coccodrilli saranno i protagonisti del mercoledì

Succ.
Al Teatro Manzoni di Pistoia “La dodicesima notte” di Shakespeare firmata Carlo Cecchi

Al Teatro Manzoni di Pistoia “La dodicesima notte” di Shakespeare firmata Carlo Cecchi

Pistoia – Gradito ritorno al Manzoni per Carlo Cecchi con lo

You May Also Like
Total
0
Condividi