Sabato 10 gennaio i Borghi Bros sul palco della Capannina

Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo il grande successo del Gran Galà di fine anno e dell’evento ‘La Befana del Poliziotto’, il mese di gennaio de La Capannina di Franceschi prosegue all’insegna dei grandi eventi.

Sabato 10 Gennaio saliranno sul palcoscenico i Borghi Bros, band giovane e grintosa che ha lasciato il segno nel programma televisivo X-Factor e che torna ad esibirsi in Capannina a distanza di tre settimane dalla sua ultima performance di Natale, evento che ha registrato un altro significativo sold-out.

I due fratelli Carlo Alberto e Alessio sono pronti ad infiammare il pubblico con i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Anche questo evento sarà una vera e propria anticipazione di quello che sarà il 2015 Made in Capannina: un vortice di festosità, spensieratezza e sano divertimento in una location unica, che fa sognare giovani e meno giovani da oltre 85 anni.

L’evento vedrà anche la partecipazione dei resident deejay del locale Stefano Seppia e Stefano Natali e del musicista Andrea Caciolli nell’area del pianobar.


ll programma prevede la cena a partire dalle 21.30 e la discoteca dalle 24, con l’alternativa del Piano Bar.

Di grande importanza anche l’evento di Sabato 17 Gennaio, “Una Notte da Iena”: musica e divertimento saranno garantiti grazie alla partecipazione della Iena di Italia 1 Andrea Agresti, che con la sua band farà scatenare il grande pubblico. Agresti manca da un anno dalla Capannina e sicuramente saprà intrattenere il pubblico con la sua verve e simpatia tipicamente toscane.

Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Foto: Fabrizio Nizza

Total
0
Condivisioni
Prec.
Gli studenti pratesi condannano la strage di Charlie Hebdo

Gli studenti pratesi condannano la strage di Charlie Hebdo

Prato – I giovani della Federazione degli Studenti di Prato hanno aderito,

Succ.
Carnevale piccante a Lido di Camaiore

Carnevale piccante a Lido di Camaiore

Viareggio (Lucca) – A Carnevale torna protagonista la “Giarrettiera

You May Also Like
Total
0
Condividi