Rottamazione multiutilityIren Emilia: dimissioni cda per far fuori Buzzi. Lascia anche Villani

Come far fuori Villani e Buzzi il più breve tempo possibile? Visto che loro sembrerebbero non avere la minima intenzione di dimettersi nonostante gli arresti domiciliari dopo la vicenda Public money? Il primo passo, la trombatura di Angelo Buzzi presidente Iren Emilia, sembra fatto. Il sindaco Graziano Delrio l’aveva chiesto, il direttore generale Iren Andrea Viero per una volta ha accondisceso (anche perché conviene a tutti).

E così i tre consiglieri d’amministrazione Giuseppini, Marzani e Regge Gianas si sono dimessi facendo decadere il loro presidente; entro otto giorni Iren Emilia avrà un nuovo cda (che comprenderà i tre dimissionari) ma soprattutto un nuovo presidente, che ufficialmente non sarebbe ancora stato individuato.

Più complessa l’operazione di trombatura di Luigi Villani, vicepresidente Iren. Che deve essere allontanato dal cda con un apposito ordine del giorno. Ma necessita almeno un mese prima di avere al tavolo i membri del cda di una società quotata in Borsa. E tra quattro, cinque mesi ci sarà l’assemblea di bilancio.

E’ comunque stato lo stesso Villani a togliere tutti dall’imbarazzo annunciando in serata le proprie immediate e irrevocabili dimissioni

Total
0
Condivisioni
Prec.
Wagner e vin brulé: l’anteprima del Lohengrin

Wagner e vin brulé: l’anteprima del Lohengrin

Tutti in fila al freddo per un briciolo di cultura

Succ.
L’uomo che guardava passare i treni

L’uomo che guardava passare i treni

Ma tempo per che cosa?

You May Also Like
Total
0
Condividi