Danno gatta in pasto a pitbull. Petizione online

Roma –  Il caso della gatta Emma, di 8 anni e in cinta, rapita e data in pasto ai pitbull. Sono oltre 6mila 800 le firme che sono state raccolte in 12 ore sall’appello per chiedere giustizia, lanciato e pubblicato sul sito firmiamo.it. Nel quale si legge la testimonianza diretta della donna alla quale i vicini hanno sottratto la gatta, nei pressi di una villetta di Corcolle la sera di Pasqua, per poi lanciarla ai loro pitbull.

La piccola Emma, gatta di 8 anni cieca, zoppa e incinta, data in pasto dai vicini di casa romeni ai loro quattro pitbull è diventata l’emblema dell’ennesima violenza sugli animali. Per chiedere giustizia e provvedimenti verso i colpevoli di questa vera e propria esecuzione avvenuta la sera di Pasqua a Roma, per la precisione a Giardini di Corcolle, su Firmiamo.it è stata aperta una petizione, che a 12 ore dalla pubblicazione ha già raccolto oltre 6mila 500 firme.

Il fatto. La gatta sarebbe stata data ai cani intenzionalmente e per sfregio verso la proprietaria che racconta: “Sentivo tirare di tutto, sentivo le loro risate mentre se la prendevano con una gatta zoppa, cieca e incinta. Ho chiamato la polizia, mi sono affacciata e ho urlato di smetterla subito. A quel punto un uomo è uscito tenendo Emma per la coda. ‘Questo è il tuo?’, mi ha chiesto. Prima ha lanciato Emma ai cani e poi me l’ha gettata in giardino“. Ma non finisce qui: quando sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, i quattro romeni avrebbero anche insultato e ricoperto di sputi la donna e offeso insistentemente la madre di lei intervenuta per calmare gli animi.

La petizione. (http://goo.gl/0voe3K) – La raccolta firme aperta su Firmiamo.it chiede giustizia per Emma, provvedimenti contro i quattro romeni e una sensibilizzazione verso le violenze sugli animali affinché azioni come queste non restino impunite. Per aderire, basta andare sul sito all’indirizzo http://goo.gl/0voe3K e cliccare su “firma”.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Eurozona, Ifo-Isee-Istat prevedono più produzione, più reddito, più lavoro

Eurozona, Ifo-Isee-Istat prevedono più produzione, più reddito, più lavoro

Roma – Nel quarto trimestre 2014 l’attività economica dell’Eurozona ha

Succ.
Da Pd a Pdl (Partito democratico landiniano)

Da Pd a Pdl (Partito democratico landiniano)

La maggioranza in sala Tricolore battuta sul Jobs Act; prove tecniche di

You May Also Like
Total
0
Condividi