Rogo spaventosoBrucia palazzina a Bibbiano, cinque famiglie senza casa

Spaventoso incendio in via Franchetti 21 a Bibbiano dove una palazzina è andata a fuoco e cinque famiglie sono ora senza una casa. Le fiamme sono divampate intorno alle 8,30 in un appartamento all’ultimo piano e il fuoco si è propagato rapidamente alle altre abitazioni. In quel momento l’affittuario, Federico Paolini, si trovava al al lavoro a Reggio; a dare l’allarme sono stati i vicini di casa che sono corsi fuori quando le loro abitazioni si sono riempite di fumo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre e quattro autopompe. I vigili hanno lavorato per ore per domare le fiamme che hanno avvolto l’edificio. Una volta estinto il rogo, lo stabile è stato dichiarato inagibile. Pare che l’incendio sia stato provocato dal malfunzionamento di un elettrodomestico.

Il proprietario della palazzina era Riccardo Ferretti, imprenditore di Bibbiano assassinato in Brasile alcuni anni fa. Gli inquilini dovranno trascorrere i prossimi giorni fuori casa: per un nucleo famigliare il comune ha provveduto a trovare un appartamento, mentre gli altri saranno ospitati da un albergo a Cavriago in attesa che il Comune trovi per loro una sistemazione.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Mercoledì 28 marzo

Mercoledì 28 marzo

Al rapporto tra arte e moda è ispirato il ciclo di incontri

Succ.
La rivoluzione dei diti medi – Cara tangenziale…

La rivoluzione dei diti medi – Cara tangenziale…

Inizia oggi la nuova rubrica settimanale di Eugenio Azzinnari

You May Also Like
Total
0
Condividi