Rocca d’Orcia fra musica e gusto

Rocca d’Orcia (Siena) – Musica e buona tavola si sposano a Rocca d’Orcia. È il suggestivo matrimonio targato Summer Festival in programma mercoledì 20 agosto nello splendido scenario della Valdorcia, patrimonio dell’umanità Unesco. Alle 19.30 Cena Blues all’Osteria Perillà con menù degustazione composto da tante piccole e gustose emozioni dal Podere Forte. La cena sarà accompagnata dalla musica dei Angelo Leadbelly Rossi Duo che allieteranno e animeranno l’intera serata con le loro note e il loro swing.

Summer Festival – Il Summer Festival, evento sponsorizzato da Podere Forte, propone due mesi di appuntamenti, realizzati con il patrocinio di Pro Loco e Comune di Castiglione d’Orcia, della provincia di Siena e della Regione Toscana, nell’area eventi appositamente realizzata con un affaccio naturale sulla valle. Ultimi tre appuntamenti con il Cinema sotto le stelle il 22 agosto con Ratatouille (ore 21.30), lo spettacolo di tango Tango Spleen Cuartet e la proiezione di Sideway (ore 21.30) il 27 agosto. Infine, fino al 28 settembre, rimarrà aperta, nello Spazio Espositivo (ore 10.30 – ore 18.30), la mostra “Emozioni” del pittore Aldo Parmigiani.

Informazioni e prenotazioni: Costo della cena 25€ comprensivo di 1 calice di vino Perillá per prenotazioni tel. 0577.887263 facebook rocca d’orcia da vivere twitter rocca d’orcia

Total
0
Condivisioni
Prec.
Festa di San Bartolomeo: tre giorni di eventi a Pistoia

Festa di San Bartolomeo: tre giorni di eventi a Pistoia

Pistoia – Pistoia è l’unica tra le città toscane a dedicare un culto

Succ.
A Pisa 118.000 euro per le bollette dell’acqua

A Pisa 118.000 euro per le bollette dell’acqua

Pisa – La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di

You May Also Like
Total
0
Condividi