Ritorno al Lido Spadoni

parkLa manifestazione di sabato 20 giugno ha avuto un grande successo di partecipazione e ha risvegliato l’interesse della collettività sulla piscina ormai nota come Lido Spadoni; ma Sindaco e Amministrazione non si degnano di rispondere.
Eppure, sono stati invitati all’incontro; eppure, le domande non sono banali.Sindaco e Giunta hanno scelto sul parcheggio, come per l’acqua pubblica, la strada del silenzio, sempre più imbarazzato e imbarazzante: eppure, appare sempre più evidente lo stato ormai catatonico del cantiere e le giustificazioni presentate nel tempo, l’acqua da non rimuovere, i mosaici da rimuovere, ormai non reggono più.
Nessuno ha il coraggio di sollevare l’unica e reale ragione che rende i lavori a rischio di non completamento, e le ormai probabili ricadute sul bilancio del Comune, dunque sulle nostre tasche; lo stesso Filippo Lodetti Alliata ha confermato le nostre preoccupazioni in una recente intervista.
Cittadini e cittadine hanno il diritto di conoscere la verità, e di sapere anche perchè il giorno precedente al flash mob sono comparsi alcuni cartelloni pubblicitari sulla barriera che divide la città dal cantiere.
Perchè questi cartelloni sono usciti proprio il giorno prima della manifestazione?
Chi li ha pagati, atteso che il simbolo del Comune compare sui medesimi?
Sindaco Luca Vecchi​, il tuo silenzio non è più accettabile: abbi il coraggio di rivelare le reali ragioni dello stop al cantiere e rispondi a queste domande.
Altrimenti, dovremo ritornare con teli e lettini al Lido Spadoni.
E saremo ancora di più.
Total
0
Condivisioni
Prec.
Sudor Mundi: non proprio una folla al Benny Benassi showr

Sudor Mundi: non proprio una folla al Benny Benassi showr

Notte impegnativa sul fronte acustico quella portata a termine dal dj

Succ.
Quattro Aterballetto per Restate

Quattro Aterballetto per Restate

6, 8, 10 e 12 luglio ai Chiostri si esibisce la nota compagnia di danza reggiana

You May Also Like
Total
0
Condividi