Reggio: il grande shopping del principe Filippo Lodetti Alliata

Il principe siciliano Filippo Lodetti Alliata (nella foto a sinistra) acquista, tramite la sua Gps Spa, anche la gestione dei parcheggi pubblici della Mediopadana. Dopo i posteggi del park Vittoria e dell’ex caserma Zucchi, il nobile siciliano gestirà dunque i posteggi anche dell’alta velocità.

Gps spa, infatti, fa parte del gruppo Final, holding operativa di partecipazioni industriali del principe palermitano. La stessa a cui fa capo la società di progetto Reggio Park con cui è gestita l’area dell’ex Caserma Zucchi e soprattutto che realizzò il parcheggio di piazza della Vittoria.

La società di Filippo Lodetti Alliata rientra nella ‘Rti’ (una cordata) con la cooperativa Coopservice che si è aggiudicata l’affidamento diretto – dopo che il bando è andato deserto – da parte del Comune di Reggio per la gestione delle aree sosta denominate ‘P1‘ e ’P2‘ davanti alla stazione alta velocità.

Ma lo shopping del principe palermitano si estende anche alla ristorazione dato che Lodetti Alliata ha rilevato il ristorante “A Mangiare”, storico locale reggiano, insieme al “Buontempone” e al “Canale Maestro” che sono ovviamente pubblicizzati sul sito www.mediopadanapark.it.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Un Po di corruzione

Un Po di corruzione

Perquisizioni e sequestri della Guardia di Finanza e della Procura di Parma

Succ.
Lupi: in Mugello nuovi avvistamenti, consigli utili

Lupi: in Mugello nuovi avvistamenti, consigli utili

Dicomano – Si susseguono le segnalazioni relative ad avvistamenti di

You May Also Like
Total
0
Condividi