Rassegna di teatro comico alla Limonaia di Villa Strozzi, via pisana 77, Firenze
1°, 8 e 22 luglio ore 21,00
Ingresso: 5€
In un periodo come questo, marcato dalla crisi, dalla disoccupazione e tanta incertezza, ridere è diventata quasi un’esigenza terapeutica.
In questa rassegna, che si articolerà il 1°, 8 e 22 luglio si alterneranno sul palco della Limonaia di Villa Strozzi dei comici che avranno un’unica missione; portare allegria!
1° luglio ore 21,30 Andrea Muzzi & Massimiliano Galligani
Serate all’insegna della comicità in cui i due comici presenteranno i loro cavalli di battaglia, ma anche testi e sketch inediti.
8 luglio ore 21,30 Andrea Muzzi & Massimiliano Galligani
I due comici verranno affiancati dagli allievi della scuola di comicità Antonio De Curtis.
22 luglio ore 21,30 Noi Delle Scarpe diverse
Il duo comico aretino, da anni attivo nel mondo della comicità, che ha partecipato alle edizioni di Zelig e di altri programmi tv e che di recente sono stati gli autori e conduttori di Comici 37 in onda su rete 37 si proporranno sul palco per una serata all’insegna della risata!
Abbinato alla rassegna si svolgerà anche un corso di comicità, organizzato dalla scuola comicità di Firenze e tenuto da Andrea Muzzi e Massimiliano Galligani.
Il corso si articolerà su 5 lezioni al termine delle quali gli studenti avranno la possibilità di esibirsi in una delle tre date della rassegna, ovviamente prima del comico programmato.
Per tutte le informazioni sul corso scrivere a: info@andreamuzzi.it