Publiacqua: Lorenzo Perra nuovo presidente

Firenze – Lorenzo Perra, esperto di regolazione e gestione di utilities, assessore uscente al bilancio, alle partecipazioni e all’innovazione è il nuovo presidente Publiacqua. Lo ha deciso l’assemblea del gestore riunitasi questa mattina a Firenze, che ha eletto il nuovo CdA. La nomina è avvenuta all’unanimità dei presenti. Al momento del voto il Sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, ha abbandonato l’assemblea.

Perra ha in passato ricoperto la carica di Direttore Generale dell’ATO Toscana Centro dei rifiuti, oltre ad essere stato consulente in materia di servizi pubblici. È stato docente all’Università di Firenze di Economia Pubblica e Teoria della Regolazione.

Confermati, nel ruolo di Amministratore Delegato, Paolo Tolmino Saccani, che ha già ricoperto tale ruolo in altre società del settore idrico, quale, ad esempio, Acea ATO2 e Acque SpA, e, nel ruolo di VicePresidente, Simone Barni.

Nominati quali Consiglieri Annaclaudia Bonifazi, Eva Carrai, Giuseppe Cartelli, Chiara Masini e Riccardo Pieroni. Il collegio dei revisori è formato da Michele Marallo, nel ruolo di Presidente, Alessia Bastiani, Alberto Pecori. Sindaci supplenti Antonio Nicosia e Giuliana Partilora.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Operatori scolastici: “Cambiare la scuola per cambiare il Paese”

Operatori scolastici: “Cambiare la scuola per cambiare il Paese”

Firenze – Riceviamo e Pubblichiamo l’annuncio di un gruppo di

Succ.
Half Marathon Firenze, si corre domenica 7 aprile

Half Marathon Firenze, si corre domenica 7 aprile

Firenze – Tutto pronto per l’Half Marathon Firenze in programma domenica 7

You May Also Like
Total
0
Condividi