Prima resa dei conti con la Lazio

La squadra Primavera della Fiorentina Calcio si appresta a giocarsi un evento molto significativo, molto atteso. Un traguardo sognato da tutte le formazioni italiane di questa categoria cioè la finalissima della Coppa Italia Primavera. E’ arrivata a questa ambita finale battendo negli ottavi il Cesena, nei quarti l’Atalanta e nelle due semifinali la Juventus. L’altra finalista è la Lazio, anche attuale leader della classifica del campionato Primavera (la Fiorentina è seconda a 4 punti, ma deve recuperare la partita con il Trapani).
   La prima delle due partite di finale viene giocata questo pomeriggio mercoledì. E’ in programma a Roma allo Stadio Formello, inizio ore 14,30. E sarà trasmetta in diretta su Raisport2.
    Leonardo Semplici, allenatore della Fiorentina, deciderà all’ultimo momento la formazione da mandare in campo al fischio d’inizio. Intanto ha portato a Roma 24 giocatori:
Ansini, Bandinelli, Bangu, Bardini, Berardi, Bertolacci, Capezzi, Costanzo, Dabro, De Poli, Di Curzio, Empereur, Fazzi, Gigli, Gondo, Gulin, Madrigali, Mancini, Papini, Peralta, Petriccione, Posarelli, Venuti e Zanon.
   La seconda partita di finale sarà giocata a Firenze mercoledi 2 aprile (data di riserva mercoledi 9 aprile) allo stadio Franchi del Campo di Marte.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Il centrodestra non trova la quadra: la Prampolini attende

Il centrodestra non trova la quadra: la Prampolini attende

Si cerca l'intesa sulla Prampolini, ma una parte di Forza Italia lancia Anna

Succ.
Let’s Luca Vecchi dance; intanto le coop bacchettano Corradini

Let’s Luca Vecchi dance; intanto le coop bacchettano Corradini

Corsa contro il tempo per recuperare il tempo un po’ perduto da parte del

You May Also Like
Total
0
Condividi