Presentazione della nuova polo mondiale La Martina alla Capannina

Forte dei Marmi (Lucca) – Un evento di caratura internazionale quello che si svolgerà sabato 14 giugno a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Protagonista della serata la polo in co-branding con La Martina, ispirata allo stile e ai colori dello storico locale toscano e dedicata alla partnership in corso da un anno per celebrare l’85° Anniversario della Capannina, che si aggiudica il primato di locale più antico al mondo in attività.

Declinata in 4 diverse tonalità fluo, belle di giorno (e di notte), le polo ufficiali de La Capannina firmate La Martina sono connotate da stampe esclusive ed identificative di Forte dei Marmi e del locale e sono disponibili presso tutti i punti vendita La Martina.

Nelle divise delle squadre in gioco sono infatti i patch e le stampe che testimoniano l’appartenenza a un particolare torneo. Così, nell’edizione speciale creata per il locale, La Capannina diviene un simbolico campo di polo dove la passione per la musica eguaglia quella per lo sport.

Special guests della serata il duo di blogger Chichi and Tofu ( http://www.chichiandtofu.com/ ) che, portabandiera del lifestyle italiano in rete, raccontano in gustosissimi video la loro personale lettura del gioco del polo, singolari tutorial in pillole a disposizione di chi magari ha sempre desiderato conoscere questo sport così affascinante e… non aveva mai osato chiedere!

Durante la serata ci sarà anche la possibilità di vedere in diretta la partita Italia – Inghilterra sui tre maxischermi del locale. Musica e divertimento assicurati con la live band Acqua Azzurra, Stefano Busà al pianobar, dj set a cura di Stefano Natali e Stefano Seppia.

Total
0
Condivisioni
Prec.
La Costa degli Etruschi si prepara alla Notte Blu

La Costa degli Etruschi si prepara alla Notte Blu

Livorno – La Costa degli Etruschi si prepara alla notte più lunga

Succ.
Golf: alla Spola d’Oro vincono Bertini e Bagnoli

Golf: alla Spola d’Oro vincono Bertini e Bagnoli

Prato – Il grande golf giovanile, con l’ottava edizione del trofeo

You May Also Like
Total
0
Condividi