Firenze – Il Mandela Forum ospiterà sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017 un grande evento di pattinaggio artistico con la settima edizione degli internazionali Skate Awards. Si tratta di uno show con due spettacoli diversi tra loro. Sarà l’occasione per ammirare tecnica, velocità, acrobazie, ma anche eleganza e grande professionalità dei pattinatori.
Nella serata di sabato 21 gennaio (inizio ore 21) saranno di scena gli atleti Top Champions; domenica, a partire dalle ore 16, sarà invece il tradizionale musical con i pattini, spettacolo che ha sempre riscosso un grande successo.
Nell’evento saranno coinvolti anche oltre 400 giovani provenienti da tutto il mondo che si alleneranno nelle piste fiorentine di Novoli e di Oltrarno diventando a loro volta protagonisti dello spettacolo. Questo evento è stato presentato oggi giovedì in Palazzo Vecchio. “E’ uno spettacolo unico nel suo genere – ha detto Andrea Vannucci assessore allo sport del Comune di Firenze – al quale la nostra amministrazione ci tiene molto”.
“Ancora un grande evento al Mandela Forum – ha aggiunto Massimo Gramigni presidente della struttura – a conferma che il nostro impianto, della capienza di ben 7200 posti, è in grado di ospitare, offrendo ampia collaborazione, grandi iniziative di qualsiasi disciplina sportiva”.
I biglietti possono essere già acquistati nei punti vendita del circuito Boxoffice Toscana.