Preludio di 25 aprile: i soliti idioti imbrattano la sede della Cgil farneticando di nazismo e vaccini e si beccano a loro volta dei “fascistoidi” dalle istituzioni

Il o i soliti idioti imbrattano con scritte rosse la sede della Cgil di via Roma a Reggio dando del “nazista pro vax” a non si sa bene chi. Già l’accostamento tra il vaccino (che salva) e gli hitleriani (che ammazzavano) chiarisce il livello di imbecillità degli imbrattatori. Al sindacato con contorno di istituzioni non è parso vero poter organizzare un sit-in apparentemente non troppo preoccupato, anticipo di Liberazione ribadendo (giustamente) i valori della democrazia. Facciamo bene a mobilitarci per quattro fessi che nottetempo scrivono idiozie sulla facciata del principale sindacato cittadino? Certo che facciamo bene. Ribadendo la nostra massima solidarietà alla Camera del Lavoro di Reggio Emilia, un dubbio però ci viene: questi novax che continuano stupidamente a imbrattare le sedi della Cgil, sono veramente fascisti, o sono semplici idioti? E infine: avete notato che i novax sono anche tutti anti-Zelensky e pro-Putin?

“Nel cuore della notte è stata imbrattata per l’ennesima volta una sede della Cgil”. Lo scrive la Cgil di Reggio Emilia, dopo le scritte no vax con “insulti fascistoidi” apparse nella notte sulla sede della Camera del Lavoro di via Roma.

“Il solito marchio – una W in un cerchio – e la violenza di accuse deliranti”. “A poco più di dieci giorni dal 25 aprile appare ancora più urgente presidiare, anche fisicamente, luoghi di libertà e democrazia di cui il sindacato è simbolo”, continua il sindacato convocando un presidio dalle 10: “Venite davanti la Camera del Lavoro: noi saremo lì a farle scudo”.

E presidio è stato. Con molti rappresentanti delle istituzioni accorsi con le rispettive bandiere a testimoniare vicinanza e solidarietà al sindacato di via Roma.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Scuole comunali, taglio di 4 sezioni, l’Rsu convoca un’assemblea per venerdì

Scuole comunali, taglio di 4 sezioni, l’Rsu convoca un’assemblea per venerdì

Firenze – Il taglio di 4 sezioni delle scuole comunali prospettato dal

Succ.
Cpr, scontro nel Pd? Nardella smentisce

Cpr, scontro nel Pd? Nardella smentisce

Firenze – “Non c’è nessuno scontro nel Pd; mi auguro un sereno confronto

You May Also Like
Total
0
Condividi