Prandelli si coccola i suoi gioielli, Giovinco torna a casa

Pochi dubbi, l'attacco della Nazionale nell'immediato presente, ma soprattutto nel prossimo futuro, sono loro: Balotelli-El Shaarawy. Il duo rossonero, già dalla prima uscita ufficiale, ha fatto impazzire il Milan ma anche Cesare Prandelli. Il Ct dell'Italia si dimostra infatti pronto ad affidare gran parti delle sorti del Mondiale 2014 ai due giovani talenti ormai pronti per sbocciare defintivamente.

Così, dal ritiro di Coverciano, il commissario tecnico della Nazionale:
"Balotelli ed El Shaarawy  formano una coppia d'attacco con un potenziale enorme. E' meraviglioso quando giocatori utili per la Nazionale giocano insieme anche nella squadra di club, perché in questo modo il nostro lavoro ne esce avvantaggiato. Conto sulla loro voglia di crescere, singolarmente e come coppia".

Prandelli si è poi soffermato su Balotelli e sul suo ritorno dall'Inghilterra:
"Sono contento che sia tornato a giocare in Italia, così è più sereno, motivato e possiamo controllarlo meglio in tutti i sensi. A Mario dà fastidio essere considerato un personaggio, vuole far parlare di sè solo per quello che fa sul campo".

Brutte notizie invece per quanto riguarda Sebastian Giovinco. Lo juventino non ha recuperato dalla botta presa durante la partita con il Chievo lo scorso sabato, e quindi torna a Torino. Al suo posto non sarà convocato nessuno, saranno dunque 24 i giocatori che partiranno domani per Amsterdam.

Total
0
Condivisioni
Prec.
Liste pulite… anche dai ciarlatani della scienza

Liste pulite… anche dai ciarlatani della scienza

Quando i politici fanno gli pseudo-scienzati

Succ.
Gli Stalloni: le scuderie e il cimitero dei cavalli

Gli Stalloni: le scuderie e il cimitero dei cavalli

La storia dell'ex convento dei domenicani divenuto il principale centro di

You May Also Like
Total
0
Condividi