Domenica 26 gennaio secondo appuntamento con il Mugello Gp Run, appuntamento che porta al circuito internazionale di Scarperia podisti da tutto il mondo, che avranno l’occasione di mettersi alla prova sul tracciato di 5,245 km che vede correre solitamente le 2 o le 4 ruote. Oltre alla gara professionistica sul doppio giro (per complessivi 10,490 km) previste anche attività non competitive sul giro singolo e sui tracciati di go-kart interni. La grande novità di quest'anno è la Brooks Motor Duathlon, la prima e unica competizione che unisce motori e corsa in un unico grande evento. Atleti, dilettanti e semplici amatori si sfideranno sabato 25 gennaio in una doppia corsa, prima su quattro ruote e poi il 26 sulle due gambe, per un’esperienza sportiva assolutamente unica.
Presentereno lla manifestazione alla stampa lunedì 13 gennaio, ore 12, nella sala Fallaci di Palazzo Medici Riccardi con l’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, Sonia Spacchini, Gabriele Sargenti del Comitato Organizzatore Maratona del Mugello, Marco Rocca – Sales e Marketing Manager Brooks -.
L’evento è organizzato dal Comitato Organizzatore della Maratona del Mugello con l'approvazione della UISP, col patrocinio della Provincia di Firenze e della Regione Toscana.
_