Pmi: nuovo bando per l’internazionalizzazione

Siena – La Regione Toscana ha pubblicato il nuovo bando Internazionalizzazione 2018 che prevede contributi in conto capitale a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese impegnate in progetti di penetrazione commerciale all’estero in Paesi extra Unione Europea. Lo ricorda agli interessati Confindustria Toscana Sud.

Il bando è aperto dal giorno 23 aprile us; sarà l’ultimo della programmazione POR-CREO 2014-2020 sull’argomento e si andrà ad esaurimento delle risorse disponibili.

Confindustria Toscana Sud vista l’importanza dell’argomento e della sua limitata disponibilità temporale, ha organizzato un incontro per il giorno giovedì 3 maggio 2018, alle ore 11, allo scopo di illustrare ed approfondire le caratteristiche e le opportunità agevolative del bando.

Per ottenere la massima diffusione tra i partecipanti, l’incontro è organizzato in contemporanea nelle tre Delegazioni di Arezzo, Grosseto e Siena mediante videoconferenza.

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e per raccogliere le adesioni (info@confindustriatoscanasud.it).

Total
0
Condivisioni
Prec.
“Gilda La Rocca: da radio Cora la voce della Resistenza”

“Gilda La Rocca: da radio Cora la voce della Resistenza”

Firenze – Il sesto appuntamento della serie “Italia: femminile,

Succ.
Big Data, nuova frontiera dell’Arte? Intervista al Soprintendente Andrea Muzzi

Big Data, nuova frontiera dell’Arte? Intervista al Soprintendente Andrea Muzzi

Firenze – Big Data: fra le varie applicazioni di questa sconfinata miniera

You May Also Like
Total
0
Condividi