Pisa – Alle Officine Garibaldi parlerà della sua spettacolare esperienza nel mondo della tv. Pippo Baudo sarà protagonista del “Salotto d’Europa”, negli spazi di via Gioberti, il prossimo 12 febbraio alle 17.30, quando presenterà il suo libro “Ecco a voi, una storia italiana”. Anni e anni di carriera raccontati nel testo, edito Solferino, che rivelano curiosità e aspetti della quotidianità di uno dei volti più noti della televisione.
Intervistato dalla giornalista di “Evolution Tv”, Manuela Arrighi, e introdotto dall’avvocato Alfredo Bassioni, Baudo intratterrà gli spettatori delle Officine con la sua storia italiana.
Attraverso i ricordi di una vita, che ha incrociato tutte le maggiori personalità della politica, dello spettacolo, del cinema, della musica, Pippo Baudo racconta non solo se stesso ma anche un’Italia in profondo mutamento. Una vera rivoluzione del costume nazionale di cui lui è stato, oltre che testimone privilegiato, anche autore e regista.
L’ingresso è riservato ai tesserati di Officine Garibaldi, che potranno prenotare gratuitamente l’accesso all’evento sulla piattaforma di eventbrite. La tessera dà la possibilità di accedere, a costo zero o ridotto, a tutti gli eventi in programma per il 2019 negli spazi di via Gioberti. Il costo della tessera è di 15 euro, e sarà in promozione a prezzo scontato (12 euro) fino all’11 febbraio.