Per l’Isolotto una doppia sfida: il Calenzano e il maltempo


 Dopo la battuta d’arresto casalinga in formazione oltremodo rimaneggiata con il Città di Massa l’Isolotto Fondiaria affronta domani, venerdì 22, nella breve trasferta derby di Calenzano la formazione degli Amici della Concordia in una gara oggettivamente carica di insidie. Si giocherà infatti alle 21 sul Campo della Concordia in via del Saccardo a Calenzano, dalle dimensioni contenute e all’aperto, e le previsioni meteo non predispongono certo a una serata dal clima favorevole. Inoltre la formazione biancorossa è sempre in organico ridotto per l’assenza quasi certa di Bearzi, oltre che di Avallone, e quella probabile di Dino. Rispetto alla gara di sette giorni fa rientra, avendo smaltito la squalifica, Vincentini, a dare man forte in attacco e si spera nelle migliorate condizioni anche di Margutti e di Nozzoli, venerdì scorso in condizioni precarie per l’influenza. La formazione di casa è in piena lotta per evitare i play-out e non farà sconti anche perché vorrà rifarsi della sconfitta per 3-1 rimediata sul terreno di una ritrovata Poliportiva Curiel.

COSI’ ALL’ANDATA
L’Isolotto si era imposto per 7-3 in una gara di fatto aperta solo fino all’intervallo. Il vantaggio era stato degli ospiti, con il il bomber Novellino, uno dei migliori realizzatori del torneo, attualmente terzo nella classifica marcatori della serie C1 con 27 reti. L’Isolotto pareggiava pochi minuti grazie a un destro di Nozzoli, poi era il 2-1 di Dino e il 3-1 di Vitale. Gli ospiti chiudevano la pira frazione con un tiro dalla distanza di Ferri e con un sinistro dalla trequarti dello stesso Ferri che si stampava all’incrocio dei pali.
Al rientro dagli spogliatoi però cambiava la musica: per l’Isolotto andavano subito in gol al 3’ Dino, al 10’ Leone, poi Pini per il 6-2. In mezzo il gol ospite sempre con Ferri, pallonetto dalla distanza dopo respinta della difesa che ingannava Cerezuela. Il 7-3 era ancora di Gianmaria Pini.

RAPPRESENTATIVA
Intanto presso il PalaIsolotto continuano i raduni della rappresentativa toscana maschile in vista del Torneo delle Regioni. Il selezionatore Giacomo Aliboni ha ridotto il gruppo a 16 convocati e tra questi, martedì scorso, c’erano Gabriele Usai, il portiere della Juniores Lorenzo Lauri e l’altro giovane del vivaio biancorosso Lorenzo Casamenti.

Total
0
Condivisioni
Prec.
E se fosse Scaroni a salvare l’Africa dalla povertà?

E se fosse Scaroni a salvare l’Africa dalla povertà?

Dove non sono riusciti il terzomondismo e la Chiesa, forse riuscirà il

Succ.
A Cadelbosco scoppia un nuovo caso Montermini

A Cadelbosco scoppia un nuovo caso Montermini

Bufera sul vicesindaco Chiara Giberti sorpresa al mercato a fare volantinaggio

You May Also Like
Total
0
Condividi