Pasqua rockabilly al Corallo di Scandiano

Domenica una grande festa a ingresso gratuito con musica live, dj set e tante sorprese

Pasqua all’insegna del rockabilly e non solo al Corallo. E’ una festa speciale quella in programma domenica 8 aprile a Scandiano: tre sale, conceti live, i migliori dj e danze scatenate. L’atmosfera è quella del profondo Sud degli Stati Uniti, quella del sogno americano cantato da Johnny Cash e da altre leggende della musica. A proposito di musica, tutti i gusti saranno accontentati. Non solo rockabilly, infatti, ma anche sale a tema dedicate alla house, alla musica elettronica e all’hip hop. L’ingresso è gratuito.

Le sorprese non mancheranno: dalle danze dal vivo della compagnia di ballo Let’s dance al parucchiere David 23 in pista a disposizione per realizzare acconciature in perfetto stile rockabilly. E grazie alla fornitura Corona sarà a disposizione l’Angolo del Mariachi con tequila, birra e uragano! La serata sarà in diretta sulle radio C You e K Rock.

Il programma

Si parte alla grande alle 22,30 con il rockabilly dei The Prisoners, a seguire Jack Miller e i dj di K Rock in consolle. Ancora musica live in sala 2 con l’hip hop: sul palco si altenerneranno i migliori gruppi reggiani a partire dalle 23: Nuova Linfa, Spns e La Kattiveria. In consolle dj Caster. In sala 3 privè by Wow con house ed elettronica con dj Resident, Alfa, S Boyz, Nerd Flanders.

Per info: 345 2272448; pagina Facebook: http://www.facebook.com/REplay00

Total
0
Condivisioni
Prec.
Articolo 18, la Fiom scettica. Bondi: non ci fermiamo

Articolo 18, la Fiom scettica. Bondi: non ci fermiamo

Il segretario provinciale delle tute-blu: senza precise garanzie sul lavoro,

Succ.
Botte tra coniugi novantenni per gelosia

Botte tra coniugi novantenni per gelosia

La donna ha aggredito con violenza il marito 92enne: temeva le corna

You May Also Like
Total
0
Condividi