Firenze – La squadra femminile della Rari Nantes Florentia domani giovedì alle ore 20 alla piscina Bellariva ospita la Roma nella partita di ritorno dei playoff del campionato di serie A/2 di pallanuoto. Nell’incontro già disputato nella capitale ha vinto la Roma per 11 a 5, quindi se dovesse aggiudicarsi anche la partita di domani sarebbe lei promossa in serie A/1. Se invece saranno le ragazze fiorentine a prevalere allora sarà lo spareggio di domenica nella capitale ad emettere il verdetto.
“Per noi – dice Maurizio Ceccarelli allenatore della Florentia – è un’impresa difficile. La Roma ha iniziato il campionato già attrezzata per puntare alla promozione in serie A/1. La Florentia no. Comunque il nostro obbiettivo era arrivare ai playoff e quel traguardo è stato raggiunto. Nonostante questo domani sera le mie ragazze si batteranno al limite delle loro risorse nella speranza di ribaltare il pronostico”.
Questa la formazione della Florentia che andrà in acqua domani sera : Banchelli, Rorandelli, Andreini, Bosco, Travelli, Pacini, Sorbi, Masoni, Curandai, Lucia Giannetti, Marioni, Francesca Giannetti, Mancini.
——————-