Ottavi Juniores Nazionali: Toscane, en plein andata

Firenze – Non guardano in faccia nessuno, le formazioni di casa nostra restate in lizza negli Ottavi di Finale degli Juniores Nazionali. Negli incontri d’andata del pomeriggio di sabato 21. Specialmente, le compagini laziali. Lo Scandicci fa un tris storico in trasferta, aumentando notevolmente le chance di qualificazione ai Quarti. In attesa del ritorno di mercoledì 25 maggio prossimo alle 16 al Turri.

Ne fa le spese, clamorosamente, al Vittorio Bachelet di Roma, il malcapitato Trastevere, che resta con le pive nel sacco col secco 0-3. Sorridono, per ora, i Blues del Direttore Sportivo Emanuele Viviano ed il tecnico Riccardo Rocchini. Bene anche il Poggibonsi, che, da vincitore del Girone H, è entrato solo adesso in gioco. Rimandando battuta l’Ostiamare allo Stefano Lotti. Pur col minimo scarto (1-0). In gara 2, stesso giorno ed ora, non sarà, per i Leoncini di Alessio Lucia, ad Ostia, una gita sul Tirreno.

Di fronte all’undici biancoviola di Claudio Franci. Un passo, comunque, per entrambe, verso il passaggio del turno. Per i Fiorentini, male che vada, verde assicurato anche nella peggiore delle ipotesi. Con una battuta d’arresto interna (0-2). Per i senesi, occorrerà invece molta attenzione. E, primo, non prenderle. Da regolamento, in caso di parità di punteggio nella seconda sfida, supplementari e rigori. Se necessario.

 

Total
0
Condivisioni
Prec.
Con un ‘Pierrot lunaire’ introdotto da Nuria Schönberg inizia la collaborazione fra Amici della Musica e Lyceum di Firenze

Con un ‘Pierrot lunaire’ introdotto da Nuria Schönberg inizia la collaborazione fra Amici della Musica e Lyceum di Firenze

Il 23 maggio al Lyceum Club Internazionale di Firenze esecuzione, in omaggio a

Succ.
Consumi: rivoluzione sulle tavole degli italiani

Consumi: rivoluzione sulle tavole degli italiani

Firenze – Rivoluzione sulle tavole degli italiani dove aumentano gli

You May Also Like
Total
0
Condividi